La famiglia Ambrosi gestisce il Ristorante Alla Vigna da 30 anni, proponendo piatti innovativi, offrendoti un servizio di qualità e organizzando i tuoi eventi su misura.

Tradizione e interpretazione dei piatti
Alla vigna, un frutto della terra da coltivare con cura e con passione, la stessa che i proprietari mettono nel proporre i gusti del passato in mille interpretazioni diverse. Far scoprire nuovi piatti al cliente, seguendo il corso della stagionalità e proponendo ingredienti freschi e prodotti di qualità è la nostra missione.

Una continua crescita
La storia del ristorante Alla Vigna prosegue oggi con un pezzo di famiglia che si è aggiunto. Eva e Nicolò, i figli di Giovanni e Meri, hanno accettato la sfida e le difficoltà da affrontare, proponendosi una continua crescita e innovazione. Senza dimenticare la storia e la tradizione dai sapori antichi, si guarda al futuro in un percorso di ricerca costante.
La nostra storia
1945
Tradizione
veneta
Nel Secondo dopoguerra viene inaugurato il ristorante, che diviene in poco tempo un posto tranquillo immerso nel verde, in cui gustare i piatti della terra e della tradizione culinaria veneta.
1990
Sacrificio e passione
Giovanni e Meri ristrutturano il locale, dandogli nuova linfa. Il ristorante Alla Vigna si trasforma in un rustico elegante e moderno dall’arredamento ricercato e con ampi spazi per ospitare gli eventi. La scelta di materie prime di altissima qualità rappresenta un principio imprescindibile.
Oggi
Curiosità e innovazione
Una nuova generazione prosegue la storia del ristorante Alla Vigna: Eva e Nicolò hanno accolto con curiosità la tradizione familiare, proponendo un ulteriore rinnovamento nel 2019. Nicolò gestisce la sala e l’amministrazione; Eva coordina l’organizzazione degli eventi.
